Losing Adam di Adrienne Clarke: giveaway + playlist

07:11

Buongiorno lettori!

Oggi vorrei proporvi la playlist creata da Marnie Lamb, scrittrice canadese che ha selezionato alcune canzoni da ascoltare durante la lettura del suo libro Losing Adam, uscito giusto due giorni fa.
È un contemporary che racconta la storia di due giovani mentre si destreggiano con il proprio futuro tra primi amori ed esperienze scolastiche, senza però tralasciare argomenti importanti come la scoperta di se stessi e tutti i problemi che essa può comportare.

Alla fine del post potete inoltre trovare il form da compilare per partecipare al giveaway e vincere una gift card Amazon da 50 $ gentilmente offerta dall'autrice!


Titolo: Losing Adam
Autore: Adrienne Clarke
Genere: Contemporary, New Adult, Romance
Data di pubblicazione: 4 aprile 2018
Prezzo: 4,03 $
Goodreads | Amazon

TRAMA:
Cosa succede quando la persona che ami di più nel mondo diventa improvvisamente estranea?

Il mondo di Adam e Jenny sta andando a pezzi. Il loro sogno di frequentare il college insieme lontano da casa diventa rapidamente un incubo quando Adam inizia ad ascoltare la voce della Regina delle Nevi. La sorprendente trasformazione di Adam dal famoso studente di teatro in uno straniero estraneo e sospettoso lascia Jenny spaventata e confusa. Come può la persona che ama di più nel mondo diventare improvvisamente qualcuno che non riconosce? Mentre Adam si allontana sempre più nel misterioso mondo di ghiaccio e neve della Regina delle Nevi, Jenny crede di dover combattere per riportarlo indietro o rischiare di perderlo per sempre.

Vigorosamente narrata da Adam e Jenny, la lotta per comprendere l'impatto della malattia mentale di Adam, costringe entrambi i personaggi in un viaggio di scoperta di sé che porta a comprendere l'incertezza della vita, il potere del primo amore e il dolore di lasciarsi andare.
Disegnando elementi della fiaba The Snow Queen, Losing Adam è una combinazione unica di dramma e romanticismo.



PLAYLIST:
Should I stay or should I go now?The Clash
SomebodyDepeche Mode
About a girlNirvana
Smells like teen spiritNirvana
DaughterPearl Jam
CreepRadiohead
All ApologiesNirvana
1979The Smashing Pumpkins
WanderwallOasis
LoserBeck
a Rafflecopter giveaway
Conoscevate questo romanzo? Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto,
Silvia

You Might Also Like

1 commenti

  1. Devo dire che cover+trama mi hanno lasciato una sensazione di curiosità... però c'è qualcosa che mi frena. Non vado molto d'accordo con i libri ispirati (o che prendono ispirazione) con La regina delle nevi D:

    RispondiElimina

Like us on Facebook

Awards



Collaboro con