Guess who's back?


EhilaĆ , buongiorno!
Sono passati quasi otto mesi dall'ultima volta che ho pubblicato un post sul blog. Per essere pignoli, 7 mesi 11 giorni.
Nel frattempo ĆØ passato Natale, abbiamo cambiato calendario e, dopo aver mangiato decisamente troppa cioccolata anche durante le vacanze di Pasqua, ci siamo immersi nuovamente nella routine quotidiana che caratterizza le nostre giornate. Prossimo obiettivo: arrivare alle tanto attese vacanze estive, sperando che il meteo ci assista!
Mi ĆØ davvero dispiaciuto non riuscire a scrivere qualcosa per condividere questi momenti, ma mentirei se dicessi che non sia stata contenta di aver preso questa pausa dal blog e internet in generale.
In questi otto mesi sono riuscita a concentrarmi sulle cose che piĆ¹ mi piacciono al di fuori della lettura e a superare un periodo nel quale lo studio sembrava non finire mai. Ho iniziato a frequentare un corso di russo, e ho alimentato ulteriormente l'amore per le lingue straniere grazie a progetti che mi hanno portato in Francia, Germania e Svizzera. Sono inoltre diventata volontaria della Croce Rossa, cosa che riesce a darmi grande soddisfazione e gioia. Insomma, un periodo decisamente impegnativo, ma ne ĆØ valsa la pena.

Anywaaay, adesso sono tornata piĆ¹ carica di prima e pronta a dire la mia su ciĆ² che accade nell'universo libresco! Come forse qualcuno avrĆ  notato ho rivoluzionato la grafica, vi piace? E' decisamente diversa da quella precedente, ma spero che la apprezzerete comunque! Sicuramente introdurrĆ² altre novitĆ  e modifiche per far sƬ che questo angolino mi rispecchi il piĆ¹ possibile e mi permetta di interagire maggiormente con tutti voi, e proprio a tal proposito ho creato anche una pagina Facebook dedicata al blog dove potrete rimanere aggiornati facilmente, e ho riniziato ad utilizzare Instagram.

Un cambiamento che vorrei fare in particolare, ĆØ cercare di far diventare le fotografie (a tema bookish ovviamente), parte integrante del blog.
Cosa ne pensate?

Fatemi sapere come avete passato questi mesi e se avete idee/consigli da propormi!
A presto!
Silvia.

3 commenti:

  1. Purtroppo non ho conosciuto la grafica precedente, ma devo dire che quella attuale mi piace tantissimo! ^^ Beata te che abiti vicino al mare: ĆØ un ottimo sfondo per le fotografie bookish! u.u

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Non mi ero accorta che eri tornata se non mi avessi lasciato un commento l'altro giorno!!
    Comunque approvo la scelta di far diventare la fotografia parte integrante del blog..ci provo anch'io da un paio di mesi, con scarsi risultati ^^"

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia ^^
    Bentornata nella blogsfera e in bocca al lupo per il tuo ritorno. Come promesso sono passata per un saluto e, ovviamente, aggiungermi ai tuoi lettori ^^

    Un bacio!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.