Rainbow readathon #rainbowthon

In questo periodo sto leggendo decisamente poco. E cosa c'รจ di meglio di un carinissimo read-a-thon per rientrare nello spirito giusto?
Ho dunque deciso di partecipare nel #rainbowthon, creato dalle ragazze del Carpe Librum Book Club, ovvero Riley, Lainey, Shannon, Kennia, Kayla e Jillian.

Come รจ facilmente intuibile dal nome stesso, questo read-a-thon ha l'obiettivo di riuscire a leggere sei libri che hanno il dorso dei colori dell'arcobaleno. Per rendere la challenge piรน semplice รจ possibile far contare due libri per due colori contemporaneamente, cosรฌ da dover leggere solamente quattro libri.
Tuttรฒ ciรฒ avrร  luogo dal 15 al 21 giugno, e in quanto corrisponda anche con l'inizio della Summer Reading Challenge, ho cercato di inserire nella mia TBR anche dei titoli che valgano per enrtambe le iniziative.

 

Ecco dunque la mia TBR:
Rosso: Onyx di Jennifer L. Armentrout
Arancione: Opal di Jennifer L. Armentrout
Giallo e verde: Il segreto della bambina sulla scogliera di Lucinda Riley
Azzurro: Sopravvissuta di Fulvia Degl'Innocenti
Viola: Il ballo di Irรจne Nรฉmirovsky


Parteciperete a questo read-a-thon? Fatemi sapere!
Silvia.

1 commento:

  1. Non ne ho letto nessuno, ma ho sentito parlare molto bene de "Il segreto della bambina sulla scogliera"

    RispondiElimina

Powered by Blogger.