Books in the world #2 - BOOKS

"Books in the world" รจ una rubrica creata da me che consiste nel scegliere per ogni appuntamento una nazione e collegare ad essa tre libri:
- un classico di un autore dello stato scelto
- un libro contemporaneo sempre di un autore del paese scelto
- e infine un libro di qualsiasi autore che sia ambientato in quella nazione



 LA NAZIONE DI OGGI: IRLANDA
 

il ritratto di sorian gray   



CLASSICO

Titolo: Il ritratto di Dorian Gray
Titolo originale: The Picture of Dorian Gray
Autore: Oscar Wilde

il giardino degli incontri segreti    





CONTEMPORANEO

Titolo: Il giardino degli incontri segreti
Titolo originale: Hothouse Flower
Autore: Lucinda Riley

la metร  di niente   



AMBIENTAZIONE

Titolo: La metร  di niente
Titolo originale: In the beginning
Autore: Catherine Dunne







Avete letto qualcuno di questi libri? Io ho letto solamente Il giardino degli incontri segreti e l'ho trovato davvero carino. Fatemi sapere! :)

Per leggere il precedente appuntamento di questa rubrica incentrato sulla Germania clicca qui

2 commenti:

  1. Ma questa rubrica รจ adorabile! *-* e il tuo blog รจ un amore. Ti seguirรฒ con piacere :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho letto di recente Il giardino degli incontri segreti e mi รจ piaciuto molto. Gli altri due non li conosco...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.